glug:portatili

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 08:29:05 +0100

> Qui a Genova non so (se qualcuno lo scopre ci faccia sapere), ma via
> Internet ce n'è di sicuro.

Grazie a Giuliano sono andato da VF Eletronica in via Beuamont (s. fruttuoso),
ma il tizio poteva farmi arrivare solo un modello iperfornito da 1700 euro.
Per chi fosse interessato. Tutti gli altri, hanno l'obbligo del s.o. (win xp
de facto) onboard. Mi ha giustamente consigliato che conviene prenderne uno
economico (ottimi i GEO) e poi brasare l'hard disk...
Ho provato a menarla al commesso a MediaWorld, ma non c'è stato verso. Dice
che dopo l'acquisto posso fare quello che voglio, ma Win è obbligatorio e non
posso nemmeno rifiutare la licenza dopo l'acquisto! (possibile??). Comunque
mi devo ritenere fortunato, perchè abbinato a un portatile win xp mi costa
molto meno che se lo comprassi a parte. Eh si, sapendo questo sono davvero
contento & fortunato!

PIUTTOSTO: sempre da mediawolrd, ho visto che i portatili G3 costano come gli
Intel/AMD..... e hanno incluso un VERO sistema operativo, il MacOSX 10.2.....