glug:portatili

Giuliano glug@genova.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 09:53:12 +0100

--------------000806030403020601020406

L'importante é che tu abbia avuto il modo di iniziare a chiedere.
La roba se c'é richiesta di mercato, prima o poi spunta fuori e sino ad
oggi nessuno aveva evidentemente chiesto quanto hai fatto tu.
Il potere monopolistico di fatto é un fatto accertato.
La concorrenza sleale in commercio é un reato.
Quindi i portatili senza OS arriveranno.
Ma bisogna crederci ...
Giuliano

Paolo Gaggini wrote:

>Grazie a Giuliano sono andato da VF Eletronica in via Beuamont (s. fruttuoso),
>ma il tizio poteva farmi arrivare solo un modello iperfornito da 1700 euro.
>Per chi fosse interessato. Tutti gli altri, hanno l'obbligo del s.o. (win xp
>de facto) onboard. Mi ha giustamente consigliato che conviene prenderne uno
>economico (ottimi i GEO) e poi brasare l'hard disk...
>Ho provato a menarla al commesso a MediaWorld, ma non c'è stato verso. Dice
>che dopo l'acquisto posso fare quello che voglio, ma Win è obbligatorio e non
> [...]

<head>
</head>
L'importante é che tu abbia avuto il modo di iniziare a chiedere.<br>
La roba se c'é richiesta di mercato, prima o poi spunta fuori e sino ad oggi
nessuno aveva evidentemente chiesto quanto hai fatto tu.<br>
Il potere monopolistico di fatto é un fatto accertato.<br>
La concorrenza sleale in commercio é un reato.<br>
Quindi i portatili senza OS arriveranno.<br>
Ma bisogna crederci ...<br>
Giuliano<br>
Paolo Gaggini wrote:<br>