glug:portatili (E SERIALI!!)

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 18 Jan 2003 01:51:25 +0100

On Friday 17 January 2003 19:15, Daniele wrote:
> Io ho appena preso un toshiba satellite...celeron 1800, 256mb ddr,
> dvd/cd-rw ecc. ecc. ma niente seriale, e nemmeno ps2!!! E me la sono data

A quanto?

Io invece, vista la drammatica situazione di monopolio che incombe sulle
nostre teste senza possibilità di contrastarla (ho letto delle nuove licenze
sul sito di paolo attivissimo: praticamente il rimborso non è nemmeno piu'
previsto nel contratto!!!), ho deciso di seguire questo saggio consiglio "se
vuoi un portatile senza windows, compra un mac".

Con 1300 euro ho un meraviglioso G3 700 con MacOSX!!! E con 1600, me lo danno
con l'unità combo dvd/cdrw.
Considerato che a breve sarà pronto il porting di XFree e delle GTK+, e che la
Apple non rinnoverà il contratto con la microsoft, eliminando Internet
Explorer a favore del suo nuovissimo Safari, e visto che il kernel Darwin è
open source e in grado di far girare software unix, e preso atto che tutti i
software che mi occorrono sono adesso distribuiti anche con il porting per
MacOSX, e aggiungendo che posso installarci YellowDog/Mandrake/SuSE (ho
comprato la 7.1PPC originale al marc per 5 euro) in dual boot..........
......considerato tutto questo, ma perchè cavolo non compriamo tutti portatili
Apple???

Appena raggruppo il gruzzolo....