glug:primo post

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 15:59:14 +0000

Ciao a tutti mi chiamo ricky sulla rete nwr felice utente linux ...
Vengo subito al sodo:
intanto complimenti a tutti perch=E8 so che vi sbattete parecchio per l'o=
pen-source
e tutto il resto.
Mi piacerebbe collaborare o comunque partecipare alle vostre iniziative.
Ok dopo questa intro arrivo al problema:
ho una mandrake kernel 2.4 ho dei problemi con il floppy:
la prima volta che accedo a mnt/floppy tutto ok..... le volte successive
mi da un bel I/O error e non c'e' modo (almeno per me) di farlo riprender=
e,
posso montare e smontare il disposito all' infinito.... nothing changes!

grazie e a presto

nwr

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni