glug:[PR@softwarelibero.it: [LUG] COMUNICATO STAMPA]

Marco d'Itri glug@genova.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 18:09:29 +0100

On Jan 20, gsetin@tin.it wrote:

 >La mail qui postata da un vostro socio faceva intendere chiaramente come
 >alcuni non gradiscano *una ben precisa persona*. Ora, poichè tale persona
 >ha estremo potere, ufficialmente e di fatto, nel LUGGE, e che ci sono stati
 >dei dimissionari nel tentativo di spodestarlo forzando una rielezione del
 >consiglio direttivo, la parola "ribelli" mi pare appropriata.
Ma perché girare intorno al discorso? Diciamolo pure: il LUGGE equivale
Foglietta, e senza di lui non sarebbe mai esistito. Forse i membri
recenti dovrebbero leggere l'archivio della mailing list originale:
http://www.bofh.it/~md/storia.email.gz .

(Davide, puoi metterlo sul nuovo sito? È da un anno che ce l'ho nella ~)
--
ciao,
Marco