glug:RE: Primo post

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 17:31:04 +0000

Grazie per avermi risposto....
a dire il vero non sono sicuro che i dispositivi (floppy e cd) funzionino=

al 100%
pero' una cosa strana =E8 ad esempio che da root - usando kde quindi konq=
ueror
- le icone
del floppy e del cd abbiano un bel lucchetto sopra e quando provo ad apri=
rle
chiaramente
dice che non ho i permessi....(dalla shell funziona) la cosa diventa stra=
nissima

(almeno per me) quando, loggandomi come utente sfigato, riesco ad acceder=
vi
senza
problemi ....niente lucchetti!

Gia' che ci sono vi dico anche il secondo problema....
Sono costretto anche se a dire il vero lo faccio con piacere ad usare la
shell per
scompattare i file zippati .... se provo a farlo da kde .. si apre ark (o=

qualcosa di simile)
e mi dice che l'utilita' zip non si trova nel mio path (questo da root)

Boh??

p.s.
scusate se ho scritto open-source invece di software libero e' che second=
me =E8 un
bel connubio

thanx

nwr

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni