glug:Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciati assimilare. (was: a long thread)

Zingus J. Rinkle glug@genova.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 01:24:05 +0100

Dopo essersi fatto installare una connessione nella sua
catacomba, Lo'oRiS il Kabukimono penso` bene di scrivermi:
> "fedrok75@libero.it" <fedrok75@libero.it> :

> guarda, a quanto ho capito ci sono anni di scazzi tra loro - per ora
> insanabili. Non fidarti delle opinioni che una qualunque delle due parti ha
> nei confronti dell'altra :P

Sono abbastanza super-partes per dire "si`"?

Ma non sarebbe questo il suo problema piu` grande, il clou lo
raggiunge quando fa` finta di stare a sentire quello che dici,
lo rimungina, ne estrae un'interpretazione fortemente deviata
dalle sue opinioni e spaccia questa come tuo pensiero davanti
al resto del mondo.

E quando seleziona "ad hoc" gli argomenti di cui parlarti
perche` ritiene che parlandoti lui di quelle, magari tu potresti
essere portato a dirgli quel che si vuole sentir dire.

<inciso> Teoria in base alla quale il sottoscritto va in giro
con un cartello con su` scritto: "Represso Sessuale" contornato
da lucette lampeggianti. Altrimenti perche` lascerebbe a me
il succulento resoconto delle sue piu` o meno probabili storie
di sesso con meta` della popolazione femminile italiana?

E per alcuni miei amici tiene i pezzettoni piu` grossi
(improbabili) del resoconto, quelli che non digerirei, perche`
sono di bocca difficile... GRR </inciso>

Niente di definitivamente negativo, insomma. Prepotenza,
arroganza.  Vere anime dell'open source (no, non puntualizzate
"software libero", stallmaniaci!). Fatto chiaro cio`, maledirei
un lavoro che mi costringesse a lavorare in team con lui...

Onore e gloria al vecchio rob, che qualcosa di buono nella sua
vita lo avra` pur fatto, ma ora non mi sovviene... Ah, si` mi ha
venduto un cellulare usato! A poco, e funziona bene. Grazie rob.
Ed il linux embedded, ok.

Zingus J. Rinkle, unico robertologo ad oggi attivo sulla faccia
della terra. Spero. :-)

PS: alcune cose definitivamente cattive ed esecrabili le ha
fatte, da quel che mi dicono. Storie di password cambiate. Ma
non sono nella posizione giusta per esprimermi. Gli interessati
parlino, pero`. In pubblico. Voglio vedere la lista lugge
esplodere! (risata demoniaca va` scemando in sottofondo)

PPS: crossposto in lugge, 'che credo che il povero foglietta
abbia diritto di sapere perche` di 'sti giorni gli fischiano
cosi` tanto le recchie... (lurkera`, ma imho lo fa male e
troppo poco spesso)

P^3S: (sulla musica di "Bad Boys" degli "Inner Circle")
Flame wars, flame wars, whatyougottado when they come for you...
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |