glug:Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciati assimilare. (was: a long thread)

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 12:40:37 +0100

On Wednesday 22 January 2003 01:24, Zingus J. Rinkle wrote:

> Ma non sarebbe questo il suo problema piu` grande, il clou lo
> raggiunge quando fa` finta di stare a sentire quello che dici,
> lo rimungina, ne estrae un'interpretazione fortemente deviata
> dalle sue opinioni e spaccia questa come tuo pensiero davanti
> al resto del mondo.

Infatti ci ha dato un esempio lampante di questo nel suo ultimo messaggio sul
LUGGE (il collage di citazioni prese da qui).
Se vuoi, ricordagli anche alcune frasi che sono state dette qui, ma che lui si
è ben guardato dal riportare:

**********

>Non l'ho mai detto.
**********

Perché mai qualcuno dovrebbe volere unirsi a Lui? <g>

Dagli albori ad oggi tutti i flame ruotano intorno a UN solo personaggio...

*********

No, se se ne va Foglietta non possiamo più litigare. Uffa. Lo sai che
non mi piace andare d'amore e daccordo. Ovviamente scherzo. :-)

RAF è stato forse il maggior attivista/fondatore del LUGGE, ma ne è anche la
sua rovina.