glug:[PR@softwarelibero.it: [LUG] COMUNICATO STAMPA]

harlock glug@genova.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 13:24:11 +0100

On Wednesday 22 January 2003 12:17 pm, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> da cosa? avete fatto tutto voi questo discorso... roberto =E8 entrato i=
> discussione solo oggi mi pare... quindi da cosa ti difendi?

non conosco nessuno di glug...
quindi forse e' una stupidaggine

ma forse e' proprio il LUGGe in se stesso e la struttura che e'/potrebbe=20
diventare a dare noia.....

del resto e' abbastanza singolare che su questa lista si discuta di=20
problematiche che nulla hanno a che vedere con glug.....
la sola risposta che mi viene in mente, ma a volte sono un po' ottuso, e'=
 per=20
l'appunto che qualcuno voglia screditare/arrestare la crescita del LUGGe!=
=20

ciao