glug:[PR@softwarelibero.it: [LUG] COMUNICATO STAMPA]

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 14:19:44 +0100

On Wednesday 22 January 2003 13:24, harlock wrote:

> la sola risposta che mi viene in mente, ma a volte sono un po' ottuso, e'
> per l'appunto che qualcuno voglia screditare/arrestare la crescita del
> LUGGe!

Non ne vedrei proprio il motivo!!
A me personalmente fa piacere che esista, per quello che fa.
Riguardo lo "screditare/arrestare la crescita" state facendo tutto da soli:
sulla vostra stessa lista si leggono mail di gente che se ne va e che dice
chiaramente che quello che sta succedendo fa fare brutte figure e allontana
iscritti e potenziali iscritti dall'associazione.
E' un vostro problema interno, il glug non c'entra proprio niente.
Se se ne discute qui è perchè *voi* ci avete tirato in causa con dei crosspost
e perchè alcuni di noi conoscono alcuni di voi.