glug:aggiornare configurazione kernel

Luca glug@genova.linux.it
Sat, 25 Jan 2003 15:54:10 +0100

 >Ah! In effetti anche a me la risposta a questa domanda mi interessa: per
 >esempio, per passare da un 2.4 a un 2.5....

funziona ! avevo fatto un banale errore con lilo. ho fatto il make
xconfig con il file relativo al 2.2.20 installato e funzionante ed ho
modificato solo quello che c'era in pių o che mi interessava come usb e
multimedia device . A parte piccolezze relative ai moduli da caricare e
qualche altro messaggio d'errore e qualcosa che non funziona (:)) il
kernel parte .

 >Se la macchina a cui ti riferisci la usi per prove o comunque non hai
troppa
 >roba installata nč dati da backuppare, forse ti conviene ripetere
 >l'installazione con il bf24.

al momento si la uso per fare prove al fine di colmare le lacune pių
evidenti :) , penso che per me sia meglio reinstallare ma ora come ora
voglio vedere se riesco a ottenere un sistema accettabile riconpilando
solamente