glug: 2 domande (dvi & X forwarding)

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 09:04:32 +0100

On Tuesday 28 January 2003 04:53, Zingus J. Rinkle wrote:

> Disgraziatamente tendono ad essere dei chiodi. Fai conto che per
> leggerli mi son fatto uno script che lo passa al volo tramite
> dvipdfm e me lo apre con acroread...

Un mondo sconosciuto per me... cmq ora provo a installarmi i relativi
software&documentarmi.

> xhost +HOST_SUL_QUALE_VOGLIAMO_FARE_GIRARE_DEI_CLIENT
> ...da un xterm connesso all'Xserver, poi:
> ssh HOST_SUL_QUALE_VOGLIAMO_FARE_GIRARE_DEI_CLIENT gimp

Si ecco, a parte il "gimp" sulla stessa linea di comando, questo č proprio
quello che ho trovato nel link su ziobudda; metodo contro il quale, perņ, si
sono scagliati i meglio guru del creato....
( http://www.linuxdesktop.it/article.php?sid=205 )

> ...assumendo di avere l'X forwarding attivato nel nostro demone
> sshd, e di avere un demone sshd decentemente installato, il che

Ah! questo non era specificato. Come si fa?

> Buonanotte, e buone botte,

Buongiorno, e buon giorno,

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica