glug:hp

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 09:10:34 +0100

On Tuesday 28 January 2003 01:24, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> non è la prima volta che succede

Mi sorprende perchè HP sta portando avanti il porting dei driver delle sue
stampanti sotto Linux, quindi a fronte di una così ancora rara politica non
mi spiego il perchè lanciare un'intera linea di stampanti che dichiaratamente
deve funzionare solo con Windows. Potevano chiamarla chessò 1000e
(=economiche) series :) e fornire i driver per windows, ripromettendosi (come
per le nuove uscite di altre serie) di produrre poi anche i driver linux.

Sono poi anche stupito del fatto che questa stamp samsung abbia
caratteristiche decisamente superiori alla HP pari livello, e costi di meno
(uguale adesso). L'unica differenza potrebbe essere l'affidabilità nel tempo,
ma non ho elementi per giudicare ORA...

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network