glug:hp

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 10:53:06 +0100

Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> :

> Mi sorprende perchè HP sta portando avanti il porting dei driver delle
> sue stampanti sotto Linux, quindi a fronte di una così ancora rara
> politica non mi spiego il perchè lanciare un'intera linea di stampanti
> che dichiaratamente deve funzionare solo con Windows. Potevano chiamarla

Sono stampanti di un altra fascia, laser no?

Sono molto amici di m$ e gliavranno chiesto un favore: fate le stampanti da
ufficio solo per windoze, così noi vendiamo più copie dei nostri sistemi
server - che, guarda un po', possono girare anche su hardware prodotto da
voi...

> Sono poi anche stupito del fatto che questa stamp samsung abbia
> caratteristiche decisamente superiori alla HP pari livello, e costi di

è normale: la hp è più famosa quindi costa di più. In alcuni ambiti (come
questo) il prezzo NON è indice di qualità.

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, / Redeemed or enslaved"