glug:hp

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 16:54:11 +0100

Tuesday 28 January 2003, alle 10:53, Lo'oRiS il Kabukimono:
: Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> :
:
: > Mi sorprende perchè HP sta portando avanti il porting dei driver delle
: > sue stampanti sotto Linux, quindi a fronte di una così ancora rara
: > politica non mi spiego il perchè lanciare un'intera linea di stampanti
: > che dichiaratamente deve funzionare solo con Windows. Potevano chiamarla
:
: Sono stampanti di un altra fascia, laser no?

Non solo. Anche tutte le office... qualcosa scanner+fax+stampante sono
supportate da Linux con driver di HP.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.