glug:Netscape + Real Player

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Dom 6 Lug 2003 21:52:01 CEST

Il dom, 2003-07-06 alle 20:36, riccardo ferraro ha scritto:
> Ho Netscape 7.0 su SuSE 8.0. Ho installato Real Player 8.0.3.421 e mi fa
> una cosa strana. Su certi siti funziona perfettamente: Real Player parte da
> solo quando necessario e presenta bene immagini e suoni.
> Invece su altri siti, per esempio raiclick, quando Real Player dovrebbe
> partire mi arriva invece l'avvertimento che esso non e' installato.
> Ho una connessione Fastweb in fibra ottica. Qualche idea, grazie ?

Credo che sia una questione di associazione tra tipi MIME e
applicazioni... guarda qual è il tipo del documento a cui hai associato
il plugin realplayer scrivendo "about:plugins" nella barra
dell'indirizzo, e poi va' a vedere a che tipo viene associato il file
che scarichi sul sito della RAI. In alternativa, prova a dare un URL che
vediamo se qui con mozilla lo riesco a vedere...

--
Ciao,
Matteo