glug:Hello from Linux

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Lun 7 Lug 2003 16:55:09 CEST

> From: agdp11@t-online.de [mailto:agdp11@t-online.de]
>
> Salvi ragazzi,
>
> vi sto scrivendo per la prima volta dal mio debian-linux,
> ANCHE PERCHÈ il mio WIN200 per il momento è affogato nel thè
> alla menta, nel senso che lo ho inavvertitamente  riversato
> su uno slot del PC, il quale
> ha causato un interessantissimo corto circuito.

Interessante, come scusa epr abbandonare Win...
Hai il copyright o posso "inavvertitamente" versare un caffè nel pc del mio
ufficio?
;))))))))

> Nell'attesa di ricomprarmi una mainboard  adesso sono
> 'costretto' ad usare il linux-PC.

Secondo me ti conviene risparmiare i soldini, da buon genovese...

> E qui la prima domanda.
> Esiste su linux un programma che mi permetta di visionare i
> files .pps prodotti dal Power Point ???

Mi sembra che OpenOffice lo faccia, stasera verifico e domani ti dico.

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo@yahoo.it

A wise sage wrote: "it's more fun to ride a slow bike fast, than to ride a
fast bike slow".