glug:Linux troppo serio ??

John agdp11@t-online.de
Mar 8 Lug 2003 12:14:24 CEST

Salve,

la mia nuova vita su Linux è affascinante.
A parte il fatto che ieri sera per l'ennesima volta un amico linuxista locale
ha cercato di installarmi il sequencer (da quando ho il linux non ho MAI
potuto riprodurre un MIDI. Altra musica sì, ma non un MIDI. Adesso proverò
a cambiare la soundcard).

Comunque la domanda di oggi è un'altra.

Io sono solito chiaccherare un po' con la mia ex, e ci scambiamo mails ogni
tanto quando lei è in ufficio. Normalmente facciamo a gara a chi invia il
'background' più originale, con disegnetti, animalettti etc.

Adesso questa 'amenità' è sparita, perchè su linux non ho i tools che usavo
su Win2000 più la 'hotbar'.

Esiste su linux questa possibilità ? Io ho guardato su KOffice, KWord, ma non
ho trovato nulla.
Non è che è importante, ma certe volte rende la vita un po' meno 'seria'.
Oppure Linux è solo per persone 'molto serie' ????

Ciao.
John.
(mai 'troppo serio' )