glug:Linux troppo serio ??

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 8 Lug 2003 12:52:58 CEST

John wrote:

> Adesso questa 'amenità' è sparita, perchè su linux non ho i tools che usavo
> su Win2000 più la 'hotbar'.

BOOM!!! Che sparata!
In Mozilla-Mail quando componi un messaggio fallo in HTML. Ti compare
anche una barra aggiuntiva per sfondi, immagini, ecc. A quel punto ci
metti dentro quello che vuoi. Tutto qui.
KMail legge le mail html MA NON le compone.
Altri client di posta non so.
In generale comunque c'è astio verso le mail HTML, perchè sono più
pesanti, possono contenere codice maligno, e negli archivi delle mailing
list risultano poco leggibili.
Quindi ora che sai come fare *ricordati* di non mandare mail html qui (e
in generale in altre mailing, newsgroup, ecc)

> Non è che è importante, ma certe volte rende la vita un po' meno 'seria'.
> Oppure Linux è solo per persone 'molto serie' ????

Scusa, ma non è il grigio il colore dominante di windows??
E poi noi non siamo simpaticissimi???
;-)