glug:Contenuti sito

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mer 9 Lug 2003 10:28:50 CEST

On Wed, 9 Jul 2003 07:09, Paolo Gaggini wrote:

> 1) una forma più carina per le news??

Volentieri, accettonsi suggerimenti.

> 2) la resa grafica su konqueror è ben diversa che su mozilla (problemi
> di css immagino)

Sul mio K3.0.0, a parte una riga di pixel in piu` nel menu e ovviamente
l'antialiasing, non cambia altro. Che cosa vedi e che versione stai
usando?

> 3) non siamo gli unici, a parte i GLUG esteri, il LUG di Torino si
> definisce GLUG (GNU/Linux Users Group)

azz..

> 4) personalmente non mi piace il termine "fanatici"

"fan"?

> 5) non vedo perchè mettere il link del LUGGE, loro non diffondo il
> nostro.

Votiamo se toglierlo.

> 6) Il glug contrib site è "http://portale.genova.linux.it"

Fixed, sorry.

> 7) c'è php/mysql su genova.linux.it?

Php sicuramente (la home e` php, anche se non contiene codice). Db non
lo so.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
The trouble with being poor is that it takes up all your time.