glug:Contenuti sito

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Mer 9 Lug 2003 12:20:11 CEST

Il mer, 2003-07-09 alle 09:28, Davide Bianchini ha scritto:

> Votiamo se toglierlo.

<IMHO>
No. Allo stato delle cose GLUG e LUGGE hanno un'impostazione
sufficientemente diversa da non vederli come in competizione (alla fine
della fiera, il GLUG è essenzialmente una mailing-list, il LUGGE è
sicuramente una cosa diversa... e che a molti di noi piace di meno,
d'accordo). Personalmente, io non ho motivi per augurare loro niente di
male.
Anzi, chiedamogli anche a loro un link al nostro sito. Ma non come
scambio: "vedete, noi vi linkiamo. Ci volete linkare anche voi?"
</IMHO>

--
Ciao,
Matteo