glug:Knode

John agdp11@t-online.de
Ven 11 Lug 2003 18:51:09 CEST

Salve,

sto diventando pazzo col Knode.
Continuo a rileggere molte volte gli stessi postings dei newsgroup, perchè il
Knode non me li marca 'giá letti' e lo fa con una irregolarità chenon ho
ancora capito la 'logica' che usa.
Leggo un post nuovo (scritto in grassetto). Dopo un po' , andando avanti a
leggere gli altri, il 'grassetto' sparisce.
Finita la session, e riprendendola dopo un paio d'ore. mi ritrovo *alcuni'
articoli già letti ancora in grassetto. Sicchè non me ne accorgo e li rileggo
di nuovo.

Sto diventado pazzo a rileggere postings.

C'è un rimedio ???
Con quale logica il Knode 'marca' i postings già letti ???

E' inutile consigliarmi altri SW perchè non so installarli. Sto ancora usando
il linux in 'root', perchè qualcosa non ha funzionato nel registrare un nuovo
user. Mi ha detto che non ha il 'permesso' di scrivere su un directory.
Al che sono rimasto lì come un babbeo e ci sto ancora.

Ciao.

John.
(che linux mi piega ma non mi spezza)