glug:Knode

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Ven 11 Lug 2003 17:42:55 CEST

Il ven, 2003-07-11 alle 17:51, John ha scritto:
> Salve,
>
> sto diventando pazzo col Knode.
> Continuo a rileggere molte volte gli stessi postings dei newsgroup, perchè il
> Knode non me li marca 'giá letti' e lo fa con una irregolarità chenon ho
> ancora capito la 'logica' che usa.

Soluzione MS-style: rinomina la directory con le impostazioni (si
chiamerà .knode o qualcosa del genere, è nascosta perché inizia con un
punto), ricrei le tue impostazioni eseguendo knode di nuovo e vedi se il
problema si ripresenti.

> E' inutile consigliarmi altri SW perchè non so installarli.

Che distro stai usando?

>  Sto ancora usando
> il linux in 'root', perchè qualcosa non ha funzionato nel registrare un nuovo
> user. Mi ha detto che non ha il 'permesso' di scrivere su un directory.
> Al che sono rimasto lì come un babbeo e ci sto ancora.

Dicci precisamente che errore ti ha dato, e magari ti potremmo essere
d'aiuto. Non siamo sensitivi! :-)

--
Ciao,
Matteo