glug:spedire un documento openoffice con kdeprintfax

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 15 Lug 2003 23:38:07 CEST

No è per un mio amico che vuole cercare di abbandonare windows
e cerca di utilizzare tools che si comportano in modo analogo.

Per rispondere alla precedente di Matteo, escluderei di passare
da openoffice e salvaresu ps, altrimenti potrei direttamente mandare
il fax.
Kdeprintfax riceve più file allegati e li passa al modem usando dei
filtri sul formato dei file. Ho letto che openoffice usa l'opzione -pt e non
tp (scusate la dislessia) ma non so come usarla
(anche perché non ho avuto molto modo di provare).

Per chi ha una piccola attività certe funzioni possono essere
utili e se noi suggeriamo il pinguino.... bisogna anche che
loro riescano ad usarlo :-)