glug:spedire un documento openoffice con kdeprintfax

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 16 Lug 2003 00:43:08 CEST

On Tuesday 15 July 2003 22:38, Angelo Naselli wrote:

> Kdeprintfax riceve pił file allegati e li passa al modem usando dei
> filtri sul formato dei file. Ho letto che openoffice usa l'opzione
> -pt e non tp (scusate la dislessia) ma non so come usarla

Uhmm.. l'articolo di Linux Pratico spiegava che funziona esattamente
come in windows, ovvero "stampi" su fax.
Domani con calma provo a cimentarmi anch'io.

> Per chi ha una piccola attivitą certe funzioni possono essere
> utili e se noi suggeriamo il pinguino.... bisogna anche che
> loro riescano ad usarlo :-)

Pienamente d'accordo.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica