Re: glug:installazione debian 3.0, resoconto

Franco franco.traversaro@libero.it
Mer 16 Lug 2003 18:33:51 CEST

> direttamente con le funzioni del kernel linux. Se hai letto quello che
> avevo scritto sul raid 1, avrai visto che è abbastanza semplice
...lasciamo perdere, per ora... però, magari...

> In genere puoi specificare i file di log, quindi non credo che dovrai
> fare un accrocchio del genere.
Ovviamente io penso sempre in grande... pensavo a più distribuzioni con più programmi da gestire. Un file unico da editare da qualunque distro funzionante è più comodo di riconfigurare tutti i programmi di tutte le distro.

> Una matrox pci dovrei riuscire a recuperarla io... un monitor 15 anche.
> Tu che hai?
Un monitor che mi sembra sia un 15" (controllo stasera sulla scatola) e un paio di schede single-head. E' aperta la sottoscrizione pubblica di schermi e schede per la megasborata, vènghino siòri vènghino, a questo punto mettiamo 6 schermi per ottenere l'effetto 16/9 e adibiamo la postazione alla dimostrazione multimediale... (detto per scherzo, ma nemmeno troppo. Occhio comunque che le prestazioni globali credo siano pari a quelle della scheda peggiore)

D'Jion: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."