glug:[OT] PHP e news

cyberghandi cyberghandi@libero.it
Ven 18 Lug 2003 20:10:19 CEST

Scusate  l'uso improprio ma ho bisogno di un consiglio,  devo predisporre
un visualizzatore di news su di un sito, queste news  devono venire
scritte e aggiornate da  l'amministrazione e da nessun altro....
Vanno salvate su di una base di dati  mysql e visualizzate in un frame di una
pagina web mediante PHP.
Conoscete uno sscript php che effettui già il compito?
(Posso anche scrivermelo ma immagino che qualcuno lo abbia gia fatto!)

PS Già che sono OT  continuo x Paolo Gaggini  mi segnaleresti
i link del forum del corso oracle (Anche se è tardi!")?

David Avanzini