Re:glug:sviluppi

Franco franco.traversaro@libero.it
Mar 22 Lug 2003 10:44:13 CEST

> interessante: rendere il sito del GLUG (o il Contrib site) esso stesso
> un progetto di sviluppo del gruppo, facendolo con Zope o OpenACS. Io

L'idea è buona. Io ci sarei.

> Un progetto che vorrei fare è un calendario online che funzioni come
> quello integrato in Outlook. Alcuni miei colleghi - pare - non possono

Non so cosa faccia, a cosa serva, cosa non riesce a fare. Comunque ci sono anche per questo.

> Chi mi aiuta a portarlo avanti? L'ideale sarebbe lavorare in in 2+ in
> cvs, così prendo due piccioni con una fava...

Già risposto, il problema è che anch'io devo fare pratica con cvs, e oltre tutto, avendo sempre fatto tutto da solo, devo anche imparare a lavorare in team. Ci sono già abbastanza cosa da provare, partecipo di sicuro!
Frankie

D'Jion: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."