glug:sviluppi

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 22 Lug 2003 14:02:16 CEST

Franco wrote:

> L'idea è buona. Io ci sarei.

Il problema è trovare il tempo per mettersi a studiare uno dei due e
soprattutto per "scagliare la prima pietra"... nessuno ne ha
conoscenza/esperienza?

> Non so cosa faccia, a cosa serva, cosa non riesce a fare. Comunque ci sono anche per questo.

Beh, in pratica puoi annotare su una qualunque data degli impegni, ecc e
  lui te li ricorda al momento giusto. In soldoni.
Inoltre deve essere usabile da più utenti ==> gestione utenti, sessioni,
ecc.

> devo anche imparare a lavorare in team. Ci sono già abbastanza cosa da provare, partecipo di sicuro!

Già è proprio questo il mio obiettivo principale!