glug:Re: Fwd: link exchange

RobertoA.Foglietta RobertoA.Foglietta
Mar 22 Lug 2003 16:08:49 CEST

Ciao a tutti,

 vi scrivo come presidente del LUGGe, abbiamo ricevuto da Paolo Gaggini una lettera in cui ci veniva indicato come comportamento corretto quello di ricambiare il link sul sito del GLUG a noi e in cui ci chiedeva di dare al piu` presto una risposta chiara sulla nostra posizione. Quella lettera ha richiamato la mia attenzione sulla lista GLUG ed avendo letto il thread sulla questione la prima cosa che mi sento di fare e` ignorare del tutto il tono polemico di Paolo senza nemmeno chiedermi che titolo abbia per parlare.

 Colgo l'occasione per segnalare come altre volte fatto ad alcuni soci di ILS che chi digita "www.lugge.net" nella barra di navigazione quasi sicuramente ceca il lugge mentre chi digita "genova.linux.it" non neccessariamente sta cercando _solo_ il GLUG. Ma se cio` non bastasse ancora aggiungo che il link al GLUG esite ed e` sempre esistito sulle nostre pagine!

 Allo stato attuale il sito del LUGGe non e` fornito di una pagina di link (http://www.lugge.net) e come web master non e` mia intenzioni di produrla.
 Invece il sito http://lab.lugge.net e` dotato di tale pagina e in esso il secondo link e` appunto al sito del GLUG (http://lab.lugge.net/links.php)
 Infine tengo a precisare che fin dai tempi del vecchio sito, il cui index ora ridirige sul nuovo, abbiamo sempre avuto un link al GLUG fra le associazioni e i gruppi interessati a Linux (http://server1.fisica.unige.it/~linuxgrp/links2.html), cosi` come mi risulta che il GLUG abbia sempre avuto un link alle nostre pagine.

 Percio` ringrazio coloro che con la loro sensibilita` hanno proposto di mettere sul vostro nuovo sito un link a noi mantenendo questa tradizione evidentemente sconosciuta o invisa a Paolo.

 Ciao,
--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |