glug:Re: Fwd: link exchange

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 22 Lug 2003 16:57:00 CEST

Roberto A.Foglietta wrote:

>cosa che mi sento di fare e` ignorare del tutto il tono polemico di Paolo

Il mio tono "polemico" è stato giustificato da questa tua mail: già
immaginavo, infatti, che tu non avresti ricambiato il link.

>senza nemmeno chiedermi che titolo abbia per parlare.

Non occorre essere il "Master of the GLUG" per parlare qui. E' una lista
libera.

>Colgo l'occasione per segnalare come altre volte fatto ad alcuni soci di ILS che chi digita
>"www.lugge.net" nella barra di navigazione quasi sicuramente ceca il lugge mentre chi digita "genova.linux.it"
>non neccessariamente sta cercando _solo_ il GLUG.

Questa me la incornicio.
Dopo aver corretto "neCCessariamente", si capisce. La tua "impronta"
grammaticale stona ;)

> Allo stato attuale il sito del LUGGe non e` fornito di una pagina di link (http://www.lugge.net)
> e come web master non e` mia intenzioni di produrla.

Come volevasi dimostrare.

>  Invece il sito http://lab.lugge.net e` dotato di tale pagina e in esso il secondo link e` appunto al sito del GLUG

Incredibile, non credo davvero a ciò che leggo.

lab.lugge.net è morto. E' un sito fantasma.

L'ultima news in home page risale a gennaio. E, pensa un pò, si
riferisce al putiferio che era scoppiato al LUGGE -a causa tua- e che
invece -in che modo, tralasciamolo- ha portato alla tua elezione a
Presidente, con allontanamento dal LUGGE delle persone "scomode", quelle
cioè che la pensavano diversamente da te.
Il curatore del sito lab.lugge.net, l'ottimo Daniele Venzano, compare
sul sito ufficiale del LUGGE come "receduto". In realtà, sappiamo tutti
benissimo, se ne andato schifato per causa tua.
Disturbato che qualcuno abbia notato la cosa? Immagino che adesso
cancellerai tutto ciò che ti è scomodo su lab.lugge.net.

> Percio` ringrazio coloro che con la loro sensibilita` hanno proposto di mettere sul vostro nuovo sito un
> link a noi mantenendo questa tradizione evidentemente sconosciuta o invisa a Paolo.

Belle parole, ma il concetto non cambia: sul sito LUGGE non ci sarà mai
il link al sito GLUG.
Pazienza. Sopravviveremo.

Chiuso il thread OT su questa lista. Se hai da dirmi dell'altro la mia
mail ce l'hai.