glug:Re: Fwd: link exchange

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Mar 22 Lug 2003 19:52:59 CEST

Il mar, 2003-07-22 alle 15:08, Roberto A.Foglietta ha scritto:
>  Colgo l'occasione per segnalare come altre volte fatto ad alcuni soci di ILS che
>  chi digita "www.lugge.net" nella barra di navigazione quasi sicuramente ceca il
>  lugge mentre chi digita "genova.linux.it" non neccessariamente sta cercando _solo_
>  il GLUG.

E vabbé. Non credo che ci sia così tanta gente che scrive nomi a caso
nella barra degli indirizzi, di solito uno i link li trova. Io, almeno,
faccio così.
Credo proprio comunque che non ci sarebbero problemi ad usare
zena.linux.it, ianua.linux.it, lugge.linux.it o quello che vi
andrebbe...

>  Ma se cio` non bastasse ancora aggiungo che il link al GLUG esite ed e` sempre esistito
>  sulle nostre pagine!

Non mi sembra tanto rilevante, dato che andando su www.lugge.net e anche
andandolo a cercare (senza sapere che sta su lab.lugge.net) il link non
si trova. Comunque, non è assolutamente un dovere di nessuno linkare
nessun altro: se volete mettere un link alla pagina del GLUG, dato che
io penso che non si tratti di entità nemiche, a me farebbe piacere, ma
se non ne avete voglia pazienza e amici come prima. Fine così.

--
Ciao,
Matteo