glug:Re: Fwd: link exchange

ec elenacda@interfree.it
Mer 23 Lug 2003 09:59:52 CEST

scusate se mi inserisco nella faccenda.
sono nuova nuovissima, e ben consapevole che della mia opinione non potrebbe
importarvene di meno.
però ....
ma scusate, gruppi di adulti - e per di più geni dell'informatica - che si
negano un link, che si fanno odiosi dispettucci, che gareggiano a chi ce
l'ha più lungo (il link).
non vi sembra una polemica puerile, e soprattutto sterile?

liberissimi di odiarvi (cordialmente?) gli uni gli altri, ma secondo me -
soprattutto poichè siete due realtà differenti - cooperare non farebbe male
a nessuno. anzi.
la mia opinione è quella della persona qualunque, che naviga x informarsi,
non schierata con alcuna delle parti.
e secondo me, su entrambi i siti starebbe benissimo il link all'altro.
non ne perdereste in potere, ne guadagnereste in dignità e professionalità.

sono l'unica a pensarla così?
ovviamente, fate pure come ritenete più opportuno.

ciao
E.C.