glug:openufficio e SITO

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Lun 28 Lug 2003 13:07:12 CEST

Franco Traversaro wrote:

> ...metti anche questo in cvs? magari poi la gente si intrippa e inizia a
> lavorare su webcal (ci sto lavorando su, mi sto pestando con un paio di
> problemi...)

Ok. l'altro bug lo risolverò io allora.
Poi voglio provare a creare il db con il tuo file.
Pensavo di splittare l'index.php in più file, per rendere il tutto più
modulare e poter gestire le singole sezioni più comodamente.
Spero oggi a pranzo.
Openufficio ha poco senso in cvs, si ridurrebbe al solo file index.html
che in effetti non richiede tutto sto lavoro...
Piuttosto, e qui sottolineo:
sarebbe interessante mettere in cvs il sito ufficiale

che ne pensate?
Più persone potrebbero modificarlo e si potrebbero fare addirittura dei
branch. Poi tutti insieme si sceglie se e quando estrapolare una nuova
release dal lavoro fatto e pubblicarla.
E' solo un'idea, magari chi è più esperto di me di cvs mi dirà che è
operativamente scomodo, non lo so.