glug:openufficio e SITO

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 28 Lug 2003 13:32:43 CEST

Paolo Gaggini disse:
> sarebbe interessante mettere in cvs il sito ufficiale
>
> che ne pensate?
> Più persone potrebbero modificarlo e si potrebbero fare addirittura dei
>  branch. Poi tutti insieme si sceglie se e quando estrapolare una nuova
>  release dal lavoro fatto e pubblicarla.
> E' solo un'idea, magari chi è più esperto di me di cvs mi dirà che è
> operativamente scomodo, non lo so.

Direi che in linea di massima sarebbe una bella idea solo che va studiata
bene: dare accesso in scrittura a troppe persone potrebbe provocare
problemi. Bisogna inoltre pensare che il CVS sarebbe remoto rispetto a
dove si pubblica il sito. Il sito va messo on-line usando webdav.
Concludendo: gestire un sito via CVS è una bella idea solo dobbiamo
studiare bene la cosa prima di realizzarla e rischiare di sprecare tempo.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it