glug:Passaggio variabili in PHP

Franco Traversaro glug@genova.linux.it
Tue, 3 Jun 2003 23:05:32 +0200

Questa =E8 strana. Non riesco a far riconoscere dati passati ad uno script =
PHP=20
n=E8 con GET n=E8 con POST. Allego qui sotto il listato che ho usato per pr=
ova:

<HTML>
<HEAD>
	<TITLE>Prova</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<?php
if (IsSet($valore)) {
	echo "Il valore immesso =E8 $valore.";
} else {
?>
<FORM ACTION=3D"<?php echo $PHP_SELF; ?>" METHOD=3D"get">
<INPUT TYPE=3D"text" NAME=3D"valore">
<INPUT TYPE=3D"submit" VALUE=3D"Invia">
</FORM>
<?php
}
?>
</BODY>
</HTML>

=46accio notare che non mi mette nemmeno il valore di $PHP_SELF... sembra q=
uasi=20
che abbia deciso di impipparsene di tutte le variabili non create dallo=20
script stesso!
Ordunque, visto che pare essere un problema di configurazione, visto che no=
n=20
riesco *mai* a configurare qualcosa con successo completo, visto che su tut=
ti=20
i miei manuali non riesco a trovare nessuna configurazione *cos=EC* di base=
, se=20
qualche anima pia avesse delle idee... grazie!
              Frankie

=2D-=20
D'Jon: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."