glug:GnuPG microHOWTO concluso

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue Jun 3 22:35:09 CEST 2003

Grazie alle segnalazioni di Juri ho corretto un po' di errori, e poi ho
aggiunto la sezione riguardante l'installazione di gpg in MacOSX e del
plugin per il client Mail. Stamattina avevo provato con Outlook
Express, ma mi dava errori (figuriamoci!) e non mi andava di perderci
troppo tempo quindi ho lasciato perdere. Se qualcuno vuole scrivere
quella parte si faccia avanti.
Ho corretto la storia del trasferimento dei file (avevo scritto che i
file sono versione-specifici perchè non ero riuscito a trasferire i
file dal 1.2.2 allo 1.0.6, ma in realtà non era esatto. Ho poi scoperto
che il motivo era un altro (andate a leggere;)) inoltre ci sono dei
comandi specifici per trasferire le chiavi, compresa quella segreta,
migliori che non la copia brutale dei file).
Mi manca la parte del pgp/mime in KMail, se qualcuno si vuole
accomodare...
Domani raccolgo i vari software e li butto nella iso di OpenUfficio,
così torno all'argomento che stavo affrontando prima dell'"emergenza
privacy", ovvero.... "come fare VCD, SVCD e PhotoVCD con Linux". Anche
questo capitolo, insieme alla documentazione, ovviamente andrà su
OpenUfficio :)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network