glug:Datemi un esorcista!

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Wed Jun 4 13:07:49 CEST 2003

--=.6LBkjJgv.7?i/v

Matteo Dell'Amico <della@linux.it> :

> Avevo il problema che, in maniera aleatoria, circa una volta su due,
> quando esco da un Virtual Terminal X (cio=E8: quando chiudo la sessione
> GNOME, quando riparte GDM, quando passo a una console testuale; NON mi
> succede quando cambio risoluzione) il computer si pianta.=20

succede quando il framebuffer =E8 compilato come modulo. mettilo dentro al
kernel.

--=20
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"
  - Blind Guardian, "And then there was silence"

http://lano.webhop.net =B7-:=3D[i rule]=3D:-=B7 http://lano-forum.webhop.net

--=.6LBkjJgv.7?i/v

--=.6LBkjJgv.7?i/v--