R: glug:proposta

Davide Bianchini glug@genova.linux.it
Wed, 4 Jun 2003 23:01:43 +0200 (CEST)

On Tue, 3 Jun 2003 21:01, hardrain wrote:

> Ma guai a farsi intimidire dalle distorsioni dei media

Anche perche` distorcono *comunque*. Colgo l'occasione per ricordarvi
che secondo l'"autorevole" Secolo icsunoics siamo degli hacker buoni,
capelloni, anarchici, no global, e solo perche` abbiamo organizzato il
Linux Day 2002.

> Intanto perché è proprio per questo che diffamano, e usano sempre più
> un linguaggio vagamente terroristico.

Sono quasi sicuro che alla base ci sia qualche cosa di ben piu` triste
(= ignoranza).

> Si tratta di presentarsi bene alla stampa, senza gaffe; ma in questo
> siamo bravi, e possiamo fare meglio dell'anno scorso, vero? ;)

Certo, anche i giornalisti :-)

Faro` del mio meglio in quanto addetto stampa ufficiale del Glug.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Why on earth do people buy old bottles of wine when they can get a fresh one for a quarter of the price?