glug:kernel 2.5.70

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu Jun 5 16:10:56 CEST 2003

--------------enig4E7A6CC1A10764CE0F66DBE1

Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Ancora lui ? Disabilitalo !

era per vedere se lo stesso problema si ripeteva su una distro diversa!

> Ma dai ! Un po di determinazione !
>
> Hai fatto make oldconfig come ti hanno  suggerito MD e della ? Se non va
> nemmeno cosi' alla peggio prova a partire da una configurazione pulita.

La conf pulita non ha il supporto per i moduli, quindi dovrei abilitarlo
e poi mettere dei moduli a caso... non mi servirebbe a capire dove sta
il problema, credo.

Piuttosto, ho scaricato il kernel 2.4.20 e fatto le stesse operazioni
(make oldconfig, make dep clean bzImage modules) ed è andato tutto
benissimo sia sulla macchina mdk che sulla woody. Ho anche provato il
make mrproper per il 2.5 ma niente.

Indizio importante: il make dep con il 2.5.70 NON funziona!! Mi dice
infatti che "non è necessario"!!!! Questo su entrambe le macchine. Nel
caso del 2.4.20, invece, il make dep fa il suo dovere (e ci mette anche
un po'). Mi sa che c'entra qualcosa questo.. ;)

--------------enig4E7A6CC1A10764CE0F66DBE1