glug:kernel 2.5.70

Federico /* juri */ Pedemonte fepede@linux.it
Gio 5 Giu 2003 20:20:54 CEST

On Thu, Jun 05, 2003 at 03:10:56PM +0000, Paolo Gaggini wrote:

> La conf pulita non ha il supporto per i moduli, quindi dovrei
> abilitarlo
> e poi mettere dei moduli a caso... non mi servirebbe a capire dove sta
> il problema, credo.

Il problema potrebbe essere che hai un file di configurazione che non va
bene. Partire da un file corretto potrebbe _essere_ la soluzione !

Per quanto  riguarda i  moduli da  attivare, attiva  solo quello  che ti
serve. Dovresti vederlo ad occhio !

Se vuoi ti mando in privato la mia configurazione, ma poi dovrai
adattarla
alla tua macchina

> Piuttosto, ho scaricato il kernel 2.4.20 e fatto le stesse operazioni
> (make oldconfig, make dep clean bzImage modules) ed è andato tutto
> benissimo sia sulla macchina mdk che sulla woody. Ho anche provato il
> make mrproper per il 2.5 ma niente.

Cioe' ? Occhio che make mrproper ti pialla il file di configurazione !

> Indizio importante: il make dep con il 2.5.70 NON funziona!! Mi dice
> infatti che "non è necessario"!!!!

Infatti ! Non e' che non funziona ! Semplicemente non serve piu' !

Assolutamente niente ! E' normale !