glug:kernel 2.5.70

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 7 Giu 2003 14:30:24 CEST

On Friday 06 June 2003 19:50, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Fatto !

Grazie! La sto provando qui a casa, e devo dire che questo 2.5.70 è più
veloce a compilare (oltre che a essere diverso l'output a video e la
grafica dell'xconfig!) rispetto aal 2.4.21, che ho appena compilato. Ti
faccio sapere se stavolta arrivo in fondo e se riesco a bootare...
Piuttosto non per farmi gli affari tuoi :), ma hai eliminato un bel po'
di roba, non usi nemmeno stampante parallela e NFS???
Ho anche notato con gran gioa che il supporto per l'hpt 37x (il FAMOSO
controller raid per il quale ve l'avevo menata parecchio) è adesso
incluso nel kernel!! Spettacolo!!
Peccato che ho svenduto il controller in oggetto al socio di gianky!!!
:(

> Tra  le altre,  si !  Ora  c'e' un  sistema di  build piu'
> intelligente rispetto al vecchio  che in caso di ricompilazioni  dopo
> modifiche della configurazione e' una scheggia !

Spero di riuscire a provarlo! ;)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network