glug:kernel 2.5.70

Federico /* juri */ Pedemonte fepede@linux.it
Ven 6 Giu 2003 20:50:55 CEST

On Fri, Jun 06, 2003 at 06:51:55AM +0200, Paolo Gaggini wrote:

> Ok, giusto per vedere se compila. Nel caso, la adatto!

Fatto !

> AH!  come mai? novità del nuovo kernel?

Tra  le altre,  si !  Ora  c'e' un  sistema di  build piu'  intelligente
rispetto al vecchio  che in caso di ricompilazioni  dopo modifiche della
configurazione e' una scheggia !

> A proposito di kernel, hai mica un link di qualche documento semplice e
> chiaro sul cvs??

Se e' "a proposito del kernel", dovrei darti qualche link a bitkeeper

:-)

Comunque  per   info  su  cvs,  c'e'   il  classico  howto  e   c'e'  la
documentazione sul sito ufficiale (http://www.cvshome.org/)

Io le prime volte per capirci qualcosa mi ero letto un po di articoli in
giro sui vari siti, pero' non ho conservato nessun link !

Ciao !