glug:OT : referendum

Aldes Rossi aldes.rossi@tin.it
Mar 17 Giu 2003 09:18:08 CEST

At 18.04 16/06/03 +0200, you wrote:
> referendum è nata.
>O dal  fatto che dei  politicanti imbecilli  hanno invitato la  gente ad
>astenersi ?

L'astensione e' una decisione precisa, con uno scopo preciso.
Ben motivato, spiegato, e per me condivisibile.
Io a votare ci sono andato perche' consideravo l'astensione troppo pericolosa
(per quello che ne sapevo potevano anche vincere i no).

Non e' un bell'esempio di rispetto dare degli imbecilli a quelli che hanno ben
spiegato la loro opinione, l'obbiettivo che si prefiggevano e l'azione per
conseguirlo.

Io un giudizio molto severo lo do' per chi usa uno strumento di sovranità
diretta
per scopi diversi, come attaccare l'unita' a sinistra (scopo dichiarato!).
E non e' la prima volta...

Bertinotti ha dichiarato il fallimento, ma non credo che sara' sostituito, come
sarebbe logico per un dirigente che fallisce (ripetutamente).
Secondo me gli altri che hanno sono anche peggio!!

Ciao: Aldes.