glug:OT : referendum

Luca fedro@linux.it
Ven 20 Giu 2003 00:45:40 CEST

> L'astensione e' una decisione precisa, con uno scopo preciso.
> Ben motivato, spiegato, e per me condivisibile.

L'astensione e' in questo caso un diritto. A mio avviso pero' molti tra quelli che non hanno votato hanno scelto cosi' per indifferenza , pigrizia e quant'altro alimenta i degradati valori della nuova societa' italiana che si nutre del peggio che il circo mass-mediatico possa offrire. Non credo che imbecilli si nasca ma se qualcuno ti aiuta lo si puo' diventare.

-----
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"

http://www.linux.it/~fedro/