glug:Fw: Debian : problema con '@'

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 17 Giu 2003 22:00:10 CEST

Tuesday 17 June 2003, alle 09:13, Paolo Gaggini:
: Stefano Canepa wrote:
:
:
: >Una spiegazione esauriente su come modificare il keymap si trova
: >sull'Euro-HOWTO e tratta sia le modifiche per la console che per X.
: >Stefano
:
: Ci ho dato un'occhio e mi pare parecchio complicata, quantomeno non č
: banale. Ci metterņ un po', soprattutto sull'Apple.
: In ogni caso anche li non ho trovato spiegazioni riguardo la
: terminologia/sintassi. Mi spiego, per l'euro viene detto di inserire
: questa riga:
:    key <AD03> {        [                 e,    E               ],
:                            [        EuroSign,      cent        ]       };
:
: in woody, mentre in potato, ad esempio, EuroSign va sostituito con
: currency.
: I file che ho visto di conf della tastiera sono pieni di righe come
: queste: dove trovo un glossario che mi dica la corrispondenza dei tasti
: (per esempio, AD15 che tasto č????) e dei simboli (EuroSign, ecc)?
: Sul portatile avevo usato un tool debian (non mi ricordo come si chiama)
: che schiacciando un tasto stampa a video il suo codice, ma erano tutti
: numerici, non ho mai visto roba come AD03 o EuroSign.

Vedi anche keyboard-and-console-HOWTO.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.