glug:Un po' di filosofia

LV austricos@iol.it
Ven 20 Giu 2003 20:22:31 CEST

Proviamo un diverso punto di vista !?

Che cosa dobbiamo o vogliamo fare con il mezzo "informatico" a nostra
disposizione ? workstation, giocare , grafica , server web , Database ,
server di posta, firewall e quant'altro , la risposta va da se' per le
esigenze di ognuno .

Per quanto riguardano le mie esigenze professionali , o meglio cio' che
la societa' per cui lavoro si aspetta da me , uso linux (redhat e debian
) BSD (openBSD) e SUN (Solaris ). Non so' fare tutto , ma ho la fortuna
ogni giorno d'imparare qualcosa di nuovo e piu' vado avanti e piu'
l'apprendimento si velocizza .

Non considero ritardati mentali quelli che usano windows , se loro sono
soddisfatti cosė, ok !.

Perche' continuare con le solite diatribe ?
Addirittura ...quale distribuzione Linux e' meglio ! :))

( Carissimo john  per cortesia , quando posti sulla ML , prima di
inviare , clicca sul formato , togli html e metti txt ! :)) tanto quello
che conta e' il contenuto  , non come appare ! ).

buona serata a tutti/e .

Loredana