glug:Un po' di filosofia

harlock cospessa@tin.it
Ven 20 Giu 2003 22:31:10 CEST

On Friday 20 June 2003 14:49, John wrote:

> c) finora comunque devo confessare che non ho ancora provato quel famoso
> 'kick' (quello dei 'cocainomani' per fare un esempio) che mi faccia di

non credo che un giorno esista 'quel kick'.
non sara' un nuovo kde, una buona distribuzione, una killer-application o la
possibilita' di risparmiare dei soldi....

IMHO, si tratta di una scelta: fondamentalmente la stessa che fece RMS
parecchi anni fa: una scelta di liberta'.

GNU/Linux non e' un sistema operativo, e' un sistema operativo LIBERO.

se riuscirai a comprendere il significato di questa frase nella sua interezza
non avrai bisogno di porti nessuna altra domanda: avrai gia' la risposta.

ciao