glug:nuovi messaggi (mutt + imap)

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Dom 22 Giu 2003 15:37:34 CEST

Ciao a tutta la lista,
ho da poco configurato il buon mutt per accedere ad un server IMAP.

Tutto funziona per bene, tranne un fastidioso problema:
prima, utilizzando file mbox, mutt mi informava della presenza di nuovi
messaggi con una 'N' vicino al nome della mailbox.
Ora invece vengono visualizzate correttamente le varie mailbox, ma non
c'è la notifica di nuovi messaggi.

Entrando nella mailbox i nuovi messaggi sono correttamente
contrassegnati dalla tipica 'N'.

Ma ciò è alquanto scomodo, per cercare nuovi messaggi sono costretto ad
entrare in ogni folder.

Queste sono le linee "rilevanti" del mio .muttrc:

	set imap_force_ssl = yes
	set imap_user = user
	set imap_pass = pass
	set folder = {mailserver}/INBOX
	mailboxes =Libero
	set folder_format = "%2C %N %t %-50.50f %8s %d"

A quanto ho capito è proprio il %N in folder_format che dovrebbe
fare ciò di cui ho bisogno.

Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60