glug:installazione debian 3.0, resoconto

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Lun 30 Giu 2003 14:41:12 CEST

> Per curiositā: per quale strano motivo hai spalmato il filesystem di
> mandrake su 3 hard disk diversi, avendo peraltro a disposizione un 40GB
> vergine????
Visto che la macchina non č quel gran che, avevo pensato di velocizzare
l'accesso allo swap mettendolo su un hard disk diverso da quello dove risiede
il sistema, e cosė pure la directory /tmp. In origine avevo progettato di
mettere su due partizioni separate /var/www e /var/lib/mysql, per poter
accedere agli stessi dati da entrambe le distro, ma poi mi son creduto che
usare una partizione unica /var fosse meno incasinato... (ma
nell'installazione attuale l'ho fatto, per evitare di perdermi quei dati ad
ogni pič sospinto). /boot l'ho fatta per vedere se potevo poi utilizzare lo
stesso kernel per entrambe le distro, nel momento iin cui tuttto fosse stato
stabile e avessi potuto compilarmi il 2.5.70.

> Immagino che tu le abbia anche inizializzate.....
Certo. Ho fatto tutto quello che mi chiedeva.

> Sei sicuro di non avere qualche hard disk settato su CableSelect invece
> che su Master/Slave?
Controllato. E comunque sia con mandrake funge! fosse hardware non dovrebbe
dare fastidio a tutte e due?

Boh, per adesso ho altree cose da fare. Magari prima o poi riprovo.
--
D'Jon: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di soito ignorato."